venerdì 17 maggio 2013

ETICHETTANDO L'ARMADIO DELLE PRINCIPESSE...

Arriva la primavera (..forse!) e tutte noi donne e mamme ci lanciamo nell'ardua impresa del CAMBIO DI STAGIONE!
Lo tengo, non lo tengo?!
Lo ritiro o farà ancora freddo?!
La metto già nell'armadio o sarà ancora presto?!

La stessa cosa bisogna farlo nell'armadio delle principesse di casa e...essendo due il compito inizia davvero ad essere difficile...!!
Per combattere il disordine (si spera!) e per agevolare la ricerca dei vestiti nell'armadio...mi sono lanciata anche io nel MONDO DELLE ETICHETTE!
Devo dire che mi piace!
Mi piace studiare la forma, il bordo,il colore, il carattere della scritta... e visto che l'armadio appartiene a delle "piccole principesse", ho aggiunto un disegno, in modo che anche chi non sa ancora leggere, può trovare tutto l'occorrente per abbigliarsi ed entrare nel mondo delle favole!

E voi, tutto etichettato e organizzato in casa vostra?!



Prossimamente etichette nell'area giochi della cameretta...

Buona organizzazione!
ro

Nessun commento:

Posta un commento