venerdì 29 novembre 2013

Coniglio Bugs Bunny

Questa sera ispirata dai colori di alcuni pennarelli tirati fuori da Margherita,escono fuori gli ingredienti per questa ricetta.
Scaldate 2 cucchiai di olio d'oliva,con un cucchiaino di dado vegetale (io l'ho fatto con il bimby),infarinate il coniglio con farina integrale.quando l'olio e caldo, rosolare la carne,girando un paio di volte. Poi aggiungete un Po di acqua, pomodorini secchi a pezzetti, capperi, 10 chiodi di garofano, un'abbondante spolverata di zenzero e sale. Coprire il tutto e abbassare al minimo il gas. Cuocere circa 50 minuti.
Aggiungere in pentola gli ultimi 2 minuti,le verdure cotte a vapore, io ho aggiunto broccoli e cavolfiori.
E Bugs Bunny salta prima nel piatto e poi nel pancino delle mie piccole!

Nessun commento:

Posta un commento